Vivere una vacanza a Venezia, immergendosi nella più autentica e genuina realtà della città come un “veneziano.”!  https://www.veniceheavenapartments.com

  1. CA’ GIULIA: Situato a soli 5 minuti da Piazza San Marco. All’ultimo piano di un edificio del 1700, l’appartamento ha una superficie di circa 65 mq, con ampio soggiorno con camino (non funzionante perché a Venezia è vietato), cucina e sala da pranzo con una splendida terrazza dove in estate è possibile mangiare, camera matrimoniale, spogliatoio con guardaroba e cassetta di sicurezza; bagno con un ‘ampia doccia. In soggiorno c’è un divano-letto matrimoniale, mentre la cucina è completamente attressata con piano cottura, frigorifero e forno a microonde. Nel piccolo magazzino ci sono la lavatrice, asciugatrice e il tavolo da stiro. L’appartamento è dotato di lenzuola e asciugamani, riscaldamento e aria condizionata. Gli animali non sono ammessi. Nell’appartamento è vietato fumare. Wifi gratuito. 
  2. CA’ MATILDE: Situato a pochi passi da Campo Santo Stefano e Palazzo Grassi, molto vicino alla fermata  di vaporetto di San Samuele e Sant’Angelo. Questo appartamento di 50 mq è per 2 persone con la possibilità di aggiungere un terzo un letto e/o un lettino da campeggio per bambini fino a 3 anni. Situato al  secondo piano senza ascensore, l’appartamento è composto da un ingresso, un soggiorno con zona pranzo, una stanza matrimoniale, un bagno con ampia cabina doccia, asciugacapelli; cucina completamente attrezzata con lavastoviglie, piano cottura, frigorifero, forno a microonde, tostapane; riscaldamento e aria condizionata, zanzariere a tutte le finestre e WIFI. È dotato di biancheria da letto e da bagno completa per l’intero soggiorno. Nell’appartamento è vietato fumare. 

Post correlati