#

Sabato 11 Dicembre 2021 “Passeggiando con Shylock” da “Il Mercante di Venezia” di W. Shakespeare

In occasione della giornata mondiale dedicata al teatro, riprendiamo le passeggiate shakesperiane. Cosa succederebbe se oggi a Venezia incontrassi a Rialto Skylock, e  ti accompagnasse in una passeggiata da Rialto all’Antico Ghetto di Venezia interpretando durante il percorso le più famose scene tratte da   “Il Mercante di Venezia”,  di William Shakespeare?

“Passeggiando con Shylock” è un tour organizzato da ON VIEW Experiences&Weddings e fa seguito al progetto del 2016  Spakespeare in Veneto, di Ornella Naccari e Solimano Pontarollo di Casa Shakespeare  che sarà anche l’ interprete di Shylock in questa bellissima passeggiata.

Nelle 2 ore circa di passeggiata attraverso alcuni dei luoghi più interessanti di Venezia: sarai accompagnato da  Shylock e da una accompagnatore che commenterà i luoghi e le scene.

Quando? Sabato alle 17.30 da Campo San Giacometo a Rialto, Tour  in italiano. Su richiesta anche in inglese.

Quanto costa? € 25 a persona

Come prenotare? Manda una mail a info@on-view.com o telefona al 338 6144512 e conferma la tua presenza, poi procedi inviando un bonifico bancario o i dati della carta di credito.
I gruppi saranno composti da max 12 persone. Porta con te la mascherina e mantieni le distanze durante la passeggiata.

Sarà possibile prenotare fino alle 12.00 del  giovedì antecedente. Ci riserviamo di annullare il tour se non si dovesse raggiungere il numero minino di partecipanti.

Ci vediamo in campo San Giacometto a Rialto e passeggeremo fino al Ghetto. Arriva qualche minuto prima così partiamo in orario!