#

HOTEL PAPADOPOLI MGALLERY COLLECTION – Riaperto dal 19 Maggio

L’Hotel Papadopoli Venezia MGallery Collection si trova nello storico sestriere di Santa Croce a poca distanza dal Canal Grande e dal Ponte della Costituzione. La sua posizione strategica – a pochi passi dalla stazione di Venezia Santa Lucia, dal Terminal Piazzale Roma e dal Porto –  permette di visitare con facilità le principali attrazioni del centro storico e i luoghi simbolo della città lagunare.

Elegante e raffinato, l’hotel è stato completamente rinnovato nel 2017: le 100 camere e suites, finemente arredate e dotate di tutti i comfort, riflettono lo splendore del 18° secolo rivisitato in chiave contemporanea, offrendo un’indimenticabile vista sul Canale dei Tolentini o sul Parco Papadopoli.

Gli spazi verdi continuano all’interno con l’incantevole “Giardino d’Inverno”, il Ristorante dell’albergo, decorato da piante tropicali e opera dell’architetto paesaggista  dell’architetto paesaggista Pietro Porcinai. La cornice ideale per un incontro d’affari o una cena romantica.

Un confort di alto livello e servizi esclusivi sono garantiti dai Concierges “Chiavi d’Oro”, per un viaggio indimenticabile alla scoperta delle bellezze senza tempo della città più magica del mondo.